domenica 8 gennaio 2012

mo' me lo pappo tutto.


























































Finite le feste,finito il lavoretto.

7 commenti:

.C annA ha detto...

E adesso sì che il bel cagnolone può papparsi il suo lauto pranzetto: ha aspettato tanto ma ne è valsa la pena!
Ha tutto un altro sapore un bell'ossicino sgranocchiato in un habitat accogliente e caloroso come questo!

Ma te sei pazzoooooo! Come ti è venuta questa idea?!?!?! :)

Luciana ha detto...

Ma che forte che è , pure il cane ^_^ , una domanda ; ma il bicchiere e le lampade come le hai fatte ? Quale materiale hai usato ? Io è da tempo che vorrei fare una room box , ho raccolto diverse cose che credo mi potrebbero essere di aiuto ma chissà quando riusciro' a farne una ....
Complimenti , scommetto che già stai pensando alla prossima !!

Unknown ha detto...

L'idea mi e' venuta guardando una foto che ci assomigliava,poi sono andato avanti.
I materiali trasparenti ho provato vari metodi ;il bicchiere con una capsula alimentare farmaceutica tagliata e la lampada con un contagocce.Ah,nel bicchiere la parte lunga(come si chiama...boh)ho utilizzato un copripennello della misura giusta.

Concita ha detto...

Ciao Stefano,
ho scoperto il tuo blog da poco, ho sfogliato alcune pagine e che dire... bravissimooo!!! ti faccio i miei complimenti, bellissimi i tuoi dipinti e tutto ciò che modelli.
Sai... abbiamo un pò di cose in comune, se vedi dal mio profilo, ho tre blog con interessi simili: la pittura, la pasta di mais e il cibo veg*
A presto :)

Unknown ha detto...

Ciao Concita,piacere di conoscerti.
Ho guardato i tuoi blog,sono molto belle le tue creazioni e confermo che abbiamo molto in comune,mi fa piacere,specie che anche tu apprezzi gli animali e li rispetti.
Aggiungo che i tui lavori hanno qualcosa in piu' rispetto ai miei in quanto ci metti la tua fantasia e le tue opere sono uniche,brava!

Unknown ha detto...

Ma che bello!!!!! Dalle prime foto, non sembra una room box.....sembra vero!!!! Si, lo so che è vero, intendevo a grandezza naturale.....che spettacolo!!!!!!

Concita ha detto...

Anche se a distanza di tempo (scusami) volevo ringraziarti per i complimenti ricevuti. Sei molto gentile, grazie ancora Stefano ^_^